Harry e Meghan alla partita di baseball in attesa del battesimo di Archie

I duchi di Sussex teneri e innamorati al match tra i Boston Red Sox e i New York Yankees, intanto "People" rivela che la cerimonia dovrebbe tenersi il 6 luglio

ipa

Sorridenti e innamorati, Meghan Markle e il principe Harry hanno partecipato insieme al match di baseball a Londra tra i Boston Red Sox e i New York Yankees. Sono arrivati mano nella mano e non si sono lasciati un attimo, tra sorrisi e sguardi complici. Li rivedremo in pubblico tra qualche giorno per il battesimo di Archie che, a quanto anticpia "People", dovrebbe tenersi il 6 luglio.

I duchi di Sussex erano in prima fila alla partita a supporto dell’Invictus Games Foundation, la fondazione di cui Harry è presidente. Meghan era elegantissima in abito blu e scarpe basse, suo marito casual con la polo ufficiale dell'evento. La coppia reale ha fatto un'incursione negli spogliatoi, dove ha ricevuto dei simpatici doni per il piccolo di casa: due body (uno per squadra) personalizzati con il suo nome.

La prossima uscita ufficiale sarà per il battesimo di Archie che si terrà, con tutta probabilità, il 6 luglio. Una fonte ha rivelato a "People" che la data fissata per l'evento sarebbe il 6 luglio, ma da Frogmore Cottage ancora nessuna dichiarazione ufficiale. I nomi dei padrini sono avvolti dal mistero. C'è chi scommette su Serena Williams e chi su Alexis Ohanian, alcuni puntano su Jessica Mulroney o su Benita Litt. Quello che è certo è che la cerimonia avrà luogo nella St.George’s Chapel alla presenza di circa 25 invitati in forma strettamente privata. Saranno presenti il principe Carlo con Camilla, William con Kate, e Doria Ragland, mentre sarà assente la Regina Elisabetta.