Meghan è stufa di Buckingham Palace e pensa al trasloco negli Usa

La Duchessa di Sussex vorrebbe fuggire a Los Angeles con Harry e Archie per "liberarsi" di Kate e William

ipa

Meghan Markle proprio non ce la fa più. Il protocollo di Buckingham Palace, fatto rigide regole e obblighi di corte, le va terribilmento stretto. Ma soprattutto, mal sopporta di dover restare nell'ombra, sempre un passo indietro rispetto al principe William e a Kate Middleton. Per questo, almeno secondo Rob Shuter che ne ha parlato nel suo "iHeart Radio Show", starebbe meditando la fuga a Los Angeles insieme al marito Harry e al neonato Archie.

Abituata a stare sotto i riflettori, Meghan "non è felice di venire al secondo posto". Aver lasciato Kensington Palace e aver traslocato a Frogmore Cottage non le è bastato: secondo alcune fonti, il suo obiettivo principale sarebbe proprio quello di allontanarsi quanto più possibile dalla coppia di cognati. Per questo starebbe meditando di mettere addirittura l'Oceano tra loro e andarsene a Los Angeles con marito e figlio.

In un primo tempo si era parlato di un trasloco in Africa, ma la Markle avrebbe cambiato idea dopo aver visto quanta curiosità mediatica ha suscitato il suo baby shower a New York. Essere la Duchessa di Sussex non le basta più, come spiega Shuter: "Meghan si è resa conto che se lei e Harry andassero a vivere davvero negli Stati Uniti, diventerebbero il re e la regina d'America".