"Grande Fratello 16": per Francesca e Gennaro un tenero risveglio
Dopo le tensioni della puntata il rapporto tra i due concorrenti sembra aver cambiato marcia...
Dopo le tensioni e le emozioni forti dell'ottava puntata del "Grande Fratello 16", per Francesca e Gennaro è il momento delle effusioni. I due, al risveglio, si sono lasciati andare a tenerezze e baci approfittando del fatto che gli altri stavano ancora dormendo. Il rapporto tra i due, dopo il definitivo chiarimento della ragazza con il suo fidanzato Giorgio, sembra aver cambiato marcia e lei più libera di lasciarsi andare.
Il modo migliore per iniziare la giornata dopo le forti emozioni di quella precedente. Una puntata che per Francesca, dopo il confronto con il fidanzato Giorgio e dopo la parentesi sui difficili rapporti familiari, si è chiusa con l'ennesimo momento di tensione litigando per Kikò e Valentina per via delle nomination. Lei e Gennaro hanno quindi passato la serata a parlare fitto, cercando di metabolizzare tutto quanto era accaduto.
Al mattino i due non vengono disturbati nemmeno dalla sveglia musicale, e mentre gli altri fanno colazione Francesca e Gennaro, rimasti soli, commentano i filmati visti ieri "belli lunghi come li ho visti ieri" dice riferendosi ai capelli della ragazza.Gli sguardi complici si sprecano e l'intimità tra i due è palpabile e Francesca, sebbene la ferita del rapporto chiuso con Giorgio sia ancora aperta, è sicuramente più libera di testa, avendo avuto le risposte e tante domande che la tenevano sotto scacco. E questa settimana le cose potrebbe cambiare ulteriormente.