Kate Middleton si arrampica e conquista il giardino reale
Gioca nel parco che ha progettato e fa la padrona di casa all'arrivo della Regina
Al Chelsea Flower Show, tutti i flash sono puntati su Kate Middleton. Dopo la visita privata con il marito William e i figli George, Charlotte e Louis, è tornata in veste ufficiale all’apertura del giardino che lei stessa ha progettato. Doppio outfit per la Duchessa, che prima veste comoda per potersi arrampicare sulla casetta sull'albero e giocare con i bambini e poi, per l'arrivo della Regina, sceglie un elegante abito fiorato.
Bella, entusiasta e soprattutto rilassata: una Kate Middleton inedita quella che gioca nel parco, si siede a terra e cuoce marshmellows sulla brace insieme a tanti bimbi. Più formale, ma non meno raggiante, all'arrivo della regina Elisabetta. Kate fa da padrona di casa, spiegando con orgoglio tutti i dettagli del suo progetto. Ancora una volta, sovrana e Duchessa mostrano di essere in perfetta sintonia, tanto nell'atteggiamento quanto nella scelta dell'outfit: fantasie a fiori per entrambe, in tema con l'evento.
La Middleton si è goduta il suo momento di gloria durante la presentazione del giardino a misura di bambino che lei ha contribuito a progettare, ma già sa che dovrà dividere la scena con la cognata: quest'anno, infatti, all'evento più atteso del maggio londinese verrà presentata la Clemantis Meghan, un fiore dalle sfumature viola dedicato a
Meghan Markle.