"Grande Fratello 16", Francesca frena su Gennaro: "Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata..."

L'affascinante opinionista si confida con Valentina sul suo rapporto di amicizia con il ragazzo partenopeo

da-video

Tempo di chiarimenti e riflessioni nella Casa del "Grande Fratello 16, soprattutto per Francesca De André. La bella opinionista si confida con Valentina riguardo l’importante feeling con Gennaro: “Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata, se non lo fosse stata l’avrei aperta per qualcuno”, dice chiarendo che il rapporto con il giovane partenopeo può essere solo di profonda amicizia.

Francesca chiarisce da subito la situazione dicendo: “Mi sono sentita aggredita, noi abbiamo chiarito subito il nostro rapporto” rivelando la sua preoccupazione per i possibili fraintendimenti riportati in puntata riguardo il suo legame d’affetto con il bel partenopeo.

Valentina allora, vedendo la compagna di viaggio turbata, la rincuora dicendo: “Ti capisco, è lo stesso per me con Daniele, io non cambio atteggiamento con lui perché non facciamo nulla di male” elogiando il rapporto d’amicizia con il fisicato veronese e aggiunge: “È nella natura umana provare attrazione fisica e caratteriale per una persona ma si può fare un passo indietro quando c’è una relazione di mezzo”.

Infine Francesca prende la parole ed esclama sollevata: “Dopo ieri l’amicizia con Gennaro si è consolidata ancora di più, sono contenta di avergli presentato Giorgio”, riferendosi all'ingresso nella Casa durante la sesta puntata del fidanzato.

Anche Gennaro si confida con Erica e Gaetano riguardo il suo delicato rapporto con Francesca.

Da subito il bel partenopeo dice: “Io sono attratto da lei, questo lo ho sempre ammesso, ma l’amicizia c’è davvero perché non abbiamo fatto niente”, rivelando il suo sincero affetto per l’affascinante opinionista. Erica, visibilmente preoccupata, dice: “Lo abbiamo visto anche dal Confessionale, ma te non la vedi come un’amica quindi non è una vera e propria amicizia, pensi di cambiare?”, mentre Gennaro, turbato dalla delicata situazione, risponde: “Bella domanda, te cosa faresti?”.

Gaetano allora, vedendo il compagno d’avventura in difficoltà, esclama: “Io rimarrei uguale perché Francesca ne risentirebbe perché c’è un legame forte”, mentre la frizzante toscana lo riprende dicendo: “Non sono d’accordo, io prenderei le distanze vista la situazione” e aggiunge “Giorgio è stato un gran signore ma non credo che abbia realmente avuto questa indifferenza e penso vorrà affrontare il tutto fuori da qui” consigliando a Gennaro di non esporsi e di continuare rispettosamente l’amicizia con Francesca.