Milestone torna al mondo della motocross con MXGP 2019
Il team di sviluppo italiano annuncia il nuovo capitolo della saga racing, che includerà tante novità interessanti
Milestone ha annunciato lo sviluppo di MXGP 2019, nuovo capitolo della serie racing ufficiale del campionato FIM Motocross World Championship in arrivo il 27 agosto su PC, PS4 e Xbox One.
La nuova edizione permetterà di vestire i panni di un pilota professionista nel campionato MXGP e gareggiare con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. Potrete decidere di partecipare al campionato MX2 e tentare la scalata fino al campionato principale, o iniziare direttamente dalla classe regina.
Tra le novità più importanti, spicca il
Track Editor, che permetterà di creare il proprio circuito con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross, scegliendo tra quattro diverse ambientazioni con caratteristiche differenti: bosco, spiaggia, deserto e jungla. Una volta creato il proprio circuito, potrete condividerlo in rete con la community di MXGP 2019 e sfidare altri giocatori a battere il proprio record.
Tornerà la modalità
Playground, ambientata tra le colline della Provenza e liberamente esplorabile dai giocatori, con nuove aree e nuove modalità di gioco che saranno presentate nelle prossime settimane. Non manca la modalità Waypoint, che consente di creare un percorso off-road all’interno della modalità Playground e condividerlo con altri giocatori in rete per guadagnare punti esperienza, coi quali potrete sbloccare nuovi contenuti estetici per la personalizzazione di moto e pilota.
A seguire le nuove immagini ufficiali svelate da Milestone.