"Grande Fratello 16", Erica e Gaetano: è solo attrazione fisica?
La bella toscana si confronta definitivamente con il ragazzo: “Però se non ti interesso non mi dovevi dire che mi vuoi conoscere fuori"
Nella Casa del "Grande Fratello 16" Gaetano ed Erica si sono avvicinati molto negli ultimi giorni. Tra i due c'è stato anche un bacio, ma lui non sembra coinvolto mentalmente nonostante ci sia attrazione. Riuniti nella Stanza Segreta, i due cercano di chiarirsi e lui mette le mani avanti: “Se io ti vengo a dire che sento più attrazione fisica che mentale non vuol dire che magari posso abbracciarti o darti solamente la mano”. La ragazza, però, è visibilmente innervosita dalla situazione.
La ragazza toscana rimprovera Gaetano: "Ti assicuro che molti la pensano come me, tu hai sbagliato i modi e comunque se hai solo interesse fisico per me non mi calcolare più". Lui rivela il suo suo dispiacere nel vederla turbata: "Non avrei mai fatto qualcosa per mancarti di rispetto e non ti volevo illudere, ti ho parlato seriamente proprio per questo".
L'affascinante Erica cerca di mettere le cose in chiaro, spiegando: "Però se non ti interesso non mi dovevi dire che mi vuoi conoscere fuori, ci sta che ci vuole tempo ma vedremo se sarà il caso di conoscerci meglio a questo punto". Lui però non pare intenzionato completamente a mollare il colpo: "Io ho detto che sento più l'attrazione fisica ma non vuol dire che non mi interessi per nulla”, aggiungendo: "Mi dispiace che ci sei rimasta male, non avrei detto nulla se avessi saputo che dopo ci stavi così".