Alessia Marcuzzi, teneri auguri social per i 18 anni del figlio Tommaso

Su Instagram la dedica per il figlio avuto da Simone Inzaghi appena diventato maggiorenne, poi cena in famiglia a Londra

instagram

Tommaso Inzaghi compie 18 anni e mamma Alessia Marcuzzi ha voluto dedicargli un tenero messaggio social. La showgirl ha postato uno scatto di qualche anno fa che la ritrae sul letto insieme al figlio avuto da Simone Inzaghi, corredato da parole commoventi: "Non posso che essere più felice e orgogliosa... Sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita" ha scritto. Per festeggiare, cena in famiglia a Londra con Paolo Calabresi Marconi, Mia Facchinetti e la fidanzata Sole.

La dedica che Alessia ha postato per il figlio diventato maggiorenne è tenerissima: "Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much."

Non sono mancati i festeggiamenti in famiglia, in un ristorante a Londra. Insieme a Tommaso e Alessia c'erano Paolo Calabresi Marconi, la sorellina Mia e la fidanzata Sole.