Avengers: Chris Evans e Scarlett Johansson si sfidano sul set al Game Boy
Mark Ruffalo mostra un curioso dietro le quinte dell'attesissimo film in arrivo nelle sale cinematografiche il 24 aprile
Si avvicina sempre più il momento di Avengers: Endgame, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che chiuderà definitivamente un ciclo iniziato più di dieci anni fa. Aspettando l'arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, gli attori del cast continuano a stuzzicare i fan mostrando immagini e video dal backstage.
Sul profilo Instagram di Mark Ruffalo, l'attore che interpreta il personaggio di Hulk, è stata pubblicata una foto che ritrae Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Chris Evans (Captain America) impegnati a giocare con il primo Game Boy.
La console portatile di Nintendo permetteva infatti di giocare in multiplayer con un amico sfruttando la tecnologia Game Link Cable, un cavo che poteva essere collegato a due Game Boy per dar vita a sfide uno contro uno. Nella foto, i due attori hollywoodiani si rilassano durante un momento di pausa dalle riprese di Avengers: Endgame sfidandosi al Game Boy a suon di Tetris. Chi avrà vinto tra i due?