Meghan Markle, anche l'assistente personale le dice addio

La duchessa di Sussex starebbe per perdere il terzo braccio destro

ansa

Meghan Markle perde un altro pezzo. Secondo fonti reali, riportate dal Daily Mail, la duchessa di Sussex starebbe per dire addio al terzo (dopo ben due abbandoni) braccio destro. Amy Pickerill, l'assistente personale, avrebbe infatti deciso di fare i bagagli. Pare che il carattere "spigoloso" degli sposi stia provocando un "fuggi-fuggi" generale.

"Ha accettato di restare con loro per aiutarli nella nascita del bambino e organizzare la loro nuova casa, poi andrà via", racconta un'amica di Amy che preferisce rimanere nell'anonimato. Ora c'è chi è pronto a giurare che nel giro di pochi mesi se ne andranno anche gli altri stretti collaboratori.

Amy ha avuto un ruolo importante, sin da subito. Si è occupata dell'organizzazione del Royal Wedding e tutti gli altri eventi di beneficenza ai quali la duchessa prende parte. Ma anche della scrittura di comunicati stampa fino alla gestione delle responsabilità di marketing. Ma ora non ce la farebbe più ad andare avanti e avrebbe preso la drastica decisione.