Charlotte Casiraghi si sposa a fine maggio

Dopo i tira e molla, la monegasca dirà sì a Dimitri Rassam

chi

Charlotte Casiraghi sposa Dimitri Rassam. Le nozze sono previste per fine maggio a Montecarlo. Tre giorni di festa per il principato che vede la più ribelle dei figli di Carolina di Monaco dire finalmente sì. Dopo tira e molla, crisi velate e smentite, a quattro mesi dalla nascita del suo secondogenito, la principessina andrà all'altare con il figlio di Carole Bouquet.

Nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi sulla neve di Zurs in Austria la coppia appare felice e innamorata come mai prima d'ora. Charlotte è in perfetta forma, stretta in una tuta da sci che mette in evidenza il suo fisico da neomamma. Dimitri sorride e coccola la sua promessa sposa e i bambini. Con loro in montagna ci sono anche l'ultimo arrivato Balthazar, 4 mesi, Raphael, 5 anni, primogenito della Casiraghi e di Gad Elmaleh, e Darya, 7, figlia di Dimitri e Masha Novoselova.

La famiglia allargata è in perfetta sintonia e si gode non solo la settimana bianca sulla neve, ma anche i preparativi delle nozze. Con l'aiuto di Carolina di Monaco ci si prepara alla grande festa monegasca. Charlotte e Rassam dovevano sposarsi l'anno scorso: prima si era detto in primavera, poi in autunno. Alla fine i continui rimandi avevano fatto temere una crisi di coppia, prontamente smentita da un comunicato di palazzo Grimaldi che “negava i rumors sulla separazione”. Ora tutti attendono l'annuncio ufficiale del matrimonio...