Days Gone celebra il matrimonio di Sarah e Deacon

Ripercorriamo la storia dei due protagonisti della nuova esclusiva PS4 in un video tutto in italiano

Uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 quest'anno è certamente Days Gone, il nuovo videogioco d'azione ambientato in un mondo completamente esplorabile e infestato dagli zombi.

Il gioco creato da Sony Bend Studio, che sarà disponibile ad aprile in esclusiva sulla console ammiraglia giapponese, si è presentato oggi un nuovo video che ritrae il protagonista Deacon St. John mentre ricorda gli avvenimenti del suo passato, e in particolare il matrimonio con l'amata Sarah. Date un'occhiata al video completamente in italiano.

Il filmato offre qualche indizio su quella che sarà la trama, dalla sorte di Sarah alla presenza di un misterioso antagonista che minaccerà Deacon durante l'avventura nel presente, oltre all'incredibile mole di non-morti che infesteranno il mondo di gioco, una riproduzione estremamente vasta dell'Oregon.

Days Gone sarà lanciato su PS4 il prossimo  26 aprile, ma potete ingannare l'attesa con le nuove immagini dedicate alla storia tra il protagonista e Sarah.