Lady Gaga: "Accuse indifendibili e orribili, non lavorerò più con R. Kelly"

Dopo le denunce di abusi e molestie sessuali, la cantante ha annunciato che toglierà da tutte le piattaforme la canzone "Do what U want"

Lady Gaga prende le distanze da R. Kelly. La cantante nel 2013 ha collaborato con lui nella canzone "Do what U want", ma dopo le accuse da parte di diverse donne di abusi e molestie sessuali non ne vuole più sapere. Su Twitter ha pubblicato un lungo post in cui si scusa e definisce il comportamento del collega "orribile e indifendibile" e annuncia che eliminerà da tutte le piattaforme il brano fatto con lui.

A convincere Miss Germanotta è stato un documentario, "Surviving R. Kelly", andato in onda pochi giorni fa su Lifetime, in cui molte donne confessavano di essere state vittime di R. Kelly. "Mi dispiace - ha scritto - sia per il mio scarso giudizio quando ero giovane, sia per non aver parlato prima".

 

Nella canzone scritta con lui cantava "fai quello che vuoi con il mio corpo", ora si giustifica dicendo che era un "periodo buio della mia vita, quando ancora non avevo superato il trauma di essere stata io stessa vittima di abusi". Lady Gaga si schiera quindi con le donne e cancella il cantante dalla sua vita.