Call of Duty, primo sguardo all'episodio in arrivo quest'anno
Infinity Ward stuzzica i fan con un breve video del nuovo capitolo: sarà finalmente il momento di Modern Warfare 4?
Anno nuovo, Call of Duty nuovo: come da tradizione, ormai, entro la fine del 2019 sarà lanciato un nuovo episodio della popolare serie sparatutto di Activision, e sembrerebbe che i preparativi per l'annuncio ufficiale del nuovo progetto siano già iniziati.
Sulle pagine di Twitter, infatti, la community manager di Infinity Ward, Ashton Williams, ha pubblicato un misterioso video che ritrae un teschio. Il video ha dapprima lasciato intendere che la software house potesse essere all'opera su un sequel di Call of Duty: Ghosts, episodio lanciato nel 2013, ma stando alle ultime voci il nuovo progetto potrebbe essere in realtà Call of Duty: Modern Warfare 4, nuovo episodio di quello che è certamente il filone più popolare e apprezzato del franchise.
È altamente improbabile che Infinity Ward possa investire ulteriori fondi in un sequel per lo sfortunato
Call of Duty: Infinite Warfare, e sebbene l'idea di un secondo episodio di Ghosts non sia propriamente da scartare (d'altronde, il gioco si è concluso con un cliffhanger piuttosto plateale),
l'ipotesi più probabile è certamente quella del quarto episodio di Modern Warfare, che potrebbe convincere i fan che non hanno apprezzato particolarmente gli ultimi episodi.
Il primo trailer ufficiale del nuovo Call of Duty dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, con un reveal completo che invece potrebbe avvenire tra maggio e giugno.
pic.twitter.com/zsImJQULPt— Ashton Williams (@ashtonisVULCAN) 2 gennaio 2019