Call of Duty: Black Ops 4, arriva il Mercato Nero

Treyarch lancia una nuova funzionalità per il suo sparatutto e dà il via all'evento speciale di Halloween

ign

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch continua a supportare il suo sparatutto con una mole di novità riservate momentaneamente agli utenti PlayStation 4. Tra le più interessanti c'è certamente il Mercato Nero, nuova sezione da cui potrete ottenere oggetti per la personalizzazione delle armi e dell'equipaggiamento semplicemente giocando.

Con l'introduzione del Mercato Nero, Treyarch ha infatti inserito un nuovo sistema di progressione chiamato Contrabbando, che consentirà di sbloccare nuovi contenuti man mano che avrete completato determinati obiettivi nei match multiplayer di Black Ops 4.

Nuovi oggetti saranno inseriti periodicamente all'interno di  nuove Operazioni speciali che si alterneranno con il passare delle "stagioni": la prima, chiamata  Operation First Strike, è già disponibile e include nuovi personaggi per la modalità battle royale  Blackout, nuove skin, emote e tanto altro. Non mancano  armi esclusive e  nuovi costumi per gli Specialisti per distinguervi dagli altri giocatori. Il Mercato Nero è disponibile su PlayStation 4 in veste gratuita, mentre arriverà su PC e Xbox One il  26 ottobre.

Nel frattempo, sempre su PS4 è disponibile il primo evento stagionale di Black Ops 4 dedicato a  Halloween, che darà accesso a contenuti a tema horror per la personalizzazione del proprio personaggio. Come da tradizione, questi oggetti speciali non saranno più ottenibili al termine dell'evento, in arrivo anche su PC e Xbox One il  27 ottobre.