"Grande Fratello Vip", Valerio contro Maurizio: "Mi ha pugnalato"
Il presentatore non ha digerito il voto del comico e si è sfogato con Benedetta, Fabio e Giulia
Al "Grande Fratello Vip" le nomination hanno cambiato gli equilibri. Maurizio nell'arco della settimana si era più volte lamentato dell’atteggiamento di Valerio e lo ha votato proprio con questa motivazione. Il presentatore non l'ha presa bene e si è sfogato con Fabio, Giulia e Benedetta: "Mi ha pugnalato. L'ho salvato e ho nominato Benedetta, una ragazza che stimo e che è dolcissima".
Merola e Battista dovranno vivere per tutta la settimana insieme nella Caverna e le occasioni per scontarsi non mancheranno di certo. Ragionando sulle nomination,il presentatore gli fa notare tutta la sua delusione: "Tu con me hai pianto, ma i sentimenti per te non contano. Mi hai pugnalato e mi hai ferito". Di altro avviso il comico, che si difende: "Io ti ho ferito? Ma siamo amici noi? Se ci siamo visti qui per la prima volta. Hai fatto una settimana che non mi è piaciuta, non ho detto che sei una brutta persona".
Ma Maurizio non è l'unico nemico con cui dovrà dividere la Caverna. Anche Silvestrin ha ammesso di non apprezzarlo e a Giulia confida: "Se tu vai a letto con una persona è una faccenda tra te e quella persona. Non la devi raccontare a tavola. Le persone non le porti nelle camere d'albergo, mi fa schifo. In più mi racconti di quando nelle tue grinfie ci è finita una persona che è morta 20 anni fa. Magari con i genitori che stanno guardando. Per me è un discorso di stile".