Marvel's Spider-Man, Insomniac Games potrebbe svelare presto un nuovo progetto

Un messaggio misterioso sul social network fittizio del gioco lascia intendere l'arrivo di un annuncio

ign

Annunciare lo sviluppo di un nuovo videogioco tramite i social network è ormai una prassi comune nell'industria videoludica, ma farlo sfruttando un social network fittizio come quello incluso all'interno di Marvel's Spider-Man sarebbe una mossa inconsueta e decisamente originale per gli sviluppatori di Insomniac Games.

Una volta che avrete completato la campagna del nuovo titolo dedicato all'Uomo Ragno, infatti, il social network che scimmiotta Twitter celerà un messaggio in cui Ted Price, presidente di Insomniac Games, parla di un nuovo gioco che la software house svelerà la prossima settimana. Date un'occhiata all'immagine di seguito, facendo attenzione ai possibili spoiler su alcuni momenti della storia.

Considerando il finale e le scene presenti dopo i titoli di coda, un sequel per il videogioco dell'Uomo Ragno non è assolutamente da escludere, ed è possibile che Insomniac Games sia intenzionata a sfruttare l'onda del successo per annunciare un secondo capitolo delle avventure di Peter Parker/Spider-Man. Tuttavia, è più probabile che l'azienda possa annunciare un nuovo gioco slegato dall'universo Marvel, magari un titolo in realtà virtuale o un progetto completamente differente.

In attesa di ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione di Marvel's Spider-Man, disponibile dallo scorso 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.