Moda A/I 2018-19: come vestirsi ora in 5 mosse

I nuovi codici della moda in un continuo processo di trasformazione che sfocia nei trend attuali, con le collezioni maschii per l'autunno/inverno 2018-19 pronte a reinterpretare creativamente le sinergie tra denim, urbanwear e streetstyle

MODERNO GLOBETROTTER
Capi icona che guardano al futuro, come il bomber in cotone naturale o stamapto, ma anche in seta waterproof, il maglione sportivo, il parka in tessuto ultra performante. Proposte che in poche mosse diventano sinonimo di stile per un moderno globetrotter.

NEO-VINTAGE
Ispirazioni, forme e materiali dei più diversi generi si fondono in maniera armoniosa, per delineare uno stile ibrido e contemporaneo. Un melting pot che spazia dal formale ripensato grazie a volumi e tagli inediti fino al casual-daily, per modelli che acquisiscono un gusto rétro, grazie all'effetto vissuto e ai materiali innovativi presenti anche sugli accessori.

TRA STREETSYLE E PRATICITÀ
Stile e praticità, con un tocco di streetstyle, per uomini in perenne evoluzione. Lucenti membrane 3L si alternano a mischie di cotone e nylon e vengono accostate a nuovi materiali. L'uomo contemporaneo trova ciò che cerca, collezioni moderne al passo con le sue mutate esigenze.

DENIM SU MISURA
Il denim non ha età, né nazionalità e, a seconda di chi lo indossa, acquisisce una differente personalità. Un tessuto universale e trasversale, che attraversa le epoche rinnovandosi incessantemente e che scopre un'anima bespoke, per rendere ognuno immediatamente riconoscibile.

POCHI FRONZOLI
Un'intima narrazione di racconti bohémien di spirito metropolitano, per collezioni che viaggiano attraverso differenti universi spazio-temporali, pensando a un nomade felice e ai suoi ricordi, che si fondono con motivi geometrici. Pochi fronzoli, tanto comfort e naturalezza.

ufficio-stampa