Venezia 75, a tu per tu con Lady Gaga: "Recitare è stata una grande sfida ma ce l'ho fatta"
La regina di pop si racconta in un'intervista a Lucilla Agosti per R101 e affronta diversi temi a partire dal suo nuovo film: "E' nata una stella", regia di Bradley Cooper
Gli esordi, il rapporto con il corpo, le insicurezze, ma soprattutto la nuova esperienza come attrice. Lady Gaga si racconta in un'intervista a Lucilla Agosti per R101 e affronta diversi temi a partire dal suo nuovo film: "E' nata una stella", regia di Bradley Cooper. Per lui la regina del pop non risparmia parole d'affetto: "Recitare questo ruolo è stata sicuramente una sfida per me, ma ho avuto al mio fianco un fantastico regista che fin da subito ha voluto che fossi più autentica possibile"
"Voleva che fossi completamente senza trucco e che tenessi i miei capelli del mio colore naturale, questi piccoli cambiamenti mi hanno aiutata sin da subito a immedesimarmi perfettamente nel personaggio".
Nel film, presentato fuori concorso alla mostra del cinema di Venezia, Lady Gaga interpreta una ragazza dal grande talento a cui serve però una spinta per credere in se stessa. "Recitare questo ruolo mi ha riportato con la mente ai tempi del liceo quando ero molto insicura. Sono diventata più forte a 19 anni: è allora che ho cominciato a pensare 'ce la posso fare'". Oggi Lady Gaga sfila sul red carpet forte e sicura di sé, a dimostrazione che: "E' nata una stella".