Riccardo Scamarcio, la nuova compagna è tale e quale a Valeria Golino

L'attore è stato pararazzato a Firenze con l'inglese Angharad Wood, 7 anni più grande di lui, che somiglia alla ex

diva-e-donna

Saranno i capelli ricci e lo sguardo malinconico, ma come fa notare il settimanale "Diva e Donna" che pubblica le foto, la nuova compagna di Riccardo Scamarcio somiglia tantissimo alla ex, Valeria Golino. Lei è l'inglese Angharad Wood, 46 anni, 7 più grande del sex symbol pugliese. I due sono stati paparazzati in treno mentre si stringono le mani e poi a spasso per le vie di Firenze tra shopping in libreria e cena romantica.

La compagna a Londra ha un'agenzia di management che segue attori e scrittori. Tra i due l'intesa è palpabile, pare stiano insieme da qualche mese e che abbiano scelto la Toscana per le loro fughe romantiche. Ormai la storia con la Golino è definitivamente archiviata.

 

I due sono rimasti in ottimi rapporti e anche l'attrice ha voltato pagina con un giovane avvocato con il quale ha appena trascorso le vacanze in barca alla Baleari. Scamarcio e la Golino si ritroveranno presto sullo stesso red carpet al Festival del Cinema di Venezia dove presentano il film "I villeggianti" di Valeria Bruni Tedeschi.