Strage di Jacksonville: lo shock dell'industria dei videogiochi
Gli addetti ai lavori esprimono i propri pensieri sulla tragedia: sono tantissimi i messaggi arrivati durante la notte
Dopo la tragedia di Jacksonville tantissimi esponenti dell'industria dei videogiochi hanno espresso i loro pensieri sul triste avvenimento che si è consumato nella notte italiana. Il messaggio principale è quello affidato dagli sviluppatori del gioco ufficiale della NFL, protagonista del fatale torneo, all'account Twitter della serie.
"La tragica situazione che si è verificata domenica a Jacksonville è un atto di violenza senza senso che condanniamo fortemente. Le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle vittime le cui vite sono state sottratte e a tutti i feriti.
Tutti noi di Electronic Arts siamo devastati da questo orribile evento e ci uniamo alla community nel ringraziare i primi soccorritori che velocemente si sono recati sul posto.
Ora siamo concentrati su chi è stato colpito dalla tragedia e stiamo supportando la legge mentre continua le sue indagini sul crimine".
Quelli che vedete di seguito, invece, sono gli altri messaggi affidati ai social nei primi, sconvolgenti momenti in cui è arrivata la notizia.