"The LEGO Movie 2", ecco il primo trailer dell'atteso sequel
Arriva un'anticipazione del nuovo film d’animazione dedicato a un universo fatto solo di mattoncini
E' stato diffuso online il primo trailer dedicato a "The LEGO Movie 2", sequel del fortunato film d'animazione uscito nel 2014. La clip, tra ambientazioni alla Mad Max e misteriose astronavi aliene, ci riporta nel mondo dei mattoncini con un anuova avventura diretta da Mike Mitchell. La pellicola è attesa nelle nostre sale a febbraio 2019.
Il nuovo film arriva a distanza di quattro anni e dopo due spin-off ("LEGO Batman - Il film" e "LEGO Ninjago - Il film"). Alla regia
Lord e Miller, che hanno scritto la sceneggiatura, lasciano il posto a Mike Mitchell, dietro la macchina da presa di "Trolls" e "SpongeBob - Fuori dall'acqua". Tornerà gran parte del ricchissimo cast vocale formato da Chris Pratt, Elizabeth Banks, Alison Brie, Nick Offerman e Will Arnett (che riprenderà il ruolo di Batman).
Il protagonista Emmet Mattonowski, diventato un Mastro Costruttore, sarà costretto a tornare in azione e a fare squadra con la fidanzata Wyldstyle, i suoi amici e sua sorella e ad affrontare una nuova avventura nello spazio, dopo il rapimento di Batman da parte dei Duplo alieni.