Uccide l'amante, lo fa a pezzi, lo cucina e poi lo offre agli amici: 35enne condannata all'ergastolo
Michigan, la donna ha anche confessato il delitto del marito con una dose letale di eroina. La polizia sospetta che sia responsabile di altri nove omicidi
Uccide l'amante e serve i suoi resti a un barbecue con parenti e amici. E' degna di Hannibal Lecter la follia omicida della 35enne Kelly M. Cochran. La donna sta scontando la pena dell'ergastolo per aver ucciso e fatto a pezzi l'amante Chris Regan nel 2014, con la complicità del marito. E il mese scorso è stata condannata ad altri 65 anni di carcere dopo che ha ammesso di aver ucciso anche il consorte, Jason Cochran, con una dose letale di eroina.
Ma secondo la polizia potrebbe essere responsabile di altri nove omicidi. Le forze dell'ordine inoltre sospettano che
la killer non si limitasse a smembrare i suoi uomini, ma che abbia anche servito i resti del suo amante durante un barbecue con ignari vicini di casa e amici. Sono stati proprio loro ad avanzare sospetti sulla carne servita dalla donna, portando gli investigatori a riaprire le indagini. I quali adesso stanno indagando anche su altre sparizioni non solo in Michigan, ma anche in Indiana, stato di origine di Kelly, Tennessee e Minnesota.
La 35enne si è trasferita in Michigan nel 2015 con il marito, quando le cose "si stavano facendo difficili a casa" per la gelosia scatenata dalle sue relazioni extraconiugali. Sembra che la coppia durante la prima notte di nozze avesse fatto un patto:
se uno dei due fosse stato infedele, avrebbero dovuto uccidere l'amante. Ma durante il processo per la morte del marito, lei ha detto che non aveva preso sul serio la promessa, pensando che fosse uno scherzo.
Nel 2014, però, Kelly Cochran ha attirato Regan nella sua casa in Michigan per un rapporto sessuale, e il marito a quel punto gli ha sparato. Secondo le carte del processo, con una sega elettrica i due hanno poi smembrato il corpo dell'uomo e scaricato i resti nei boschi. Intanto il canale Investigation Discovery dedicherà alla vicenda un documentario che andrà in onda il 28 e il 29 maggio, analizzando gli altri possibili omicidi commessi dalla donna. La famiglia di Cochran, infatti, ha confermato agli investigatori che potrebbe aver ucciso altre nove persone. Il fratello ha rivelato il timore che la sorella sia una serial killer e i vicini hanno spiegato di ritenere che abbia servito resti umani durante un barbecue.