Nozze reali, il padre di Meghan non andrà al matrimonio
Lo rivela il sito di gossip "Tmz". Lʼuomo non accompagnerà la figlia all'altare dopo un infarto accusato una settimana fa
Alla fine Thomas Markle non accompagnerà la figlia Meghan all'altare: il cerimoniale delle nozze reali al castello di Windsor ha subito una definitiva variazione perché il padre della sposa deve operarsi al cuore dopo il recente infarto. Lo rivela il sito di gossip "Tmz" che ha seguito passo passo le altalene del programma della famiglia di Meghan.
Papà Markle ha detto a "Tmz" che si opererà "per pulire un blocco, riparare il danno e mettere uno stent dove necessario". Sempre "Tmz" aveva rivelato una settimana fa che Markle aveva avuto un infarto e che martedì era tornato in ospedale con dolori al petto. Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell'intervento perché l'infarto "aveva provocato seri danni al cuore".
Dietro all'assenza, secondo la Bbc, potrebbe esserci anche il caso delle foto, vendute a caro prezzo dal padre di Meghan a un tabloid, della prova del suo abito da cerimonia.