Nozze Harry-Meghan Markle, c'è fermento nelle cucine del Castello di Windsor
Il Royal Chef Mark Flanagan dirige i preparativi per il banchetto dei futuri sposi
Sono più impegnate che mai le cucine del Castello di Windsor per il ricevimento di nozze di Harry e Meghan Markle del 19 maggio. Il personale qualificato è già all'opera per realizzare uno dei più grandi eventi che il castello abbia mai ospitato in questi ultimi anni. Dagli asparagi ai dolci, menù sorprendente per i 600 invitati...
Approvato direttamente dai futuri sposi il menù per le loro nozze, nelle cucine del Castello di Windosor il personale qualificato è già all'opera sotto lo sguardo vigile del capo Chef Mark Flanagan.
"Tutto il personale è lieto di essere coinvolto nel giorno del matrimonio. Persino il personale anziano ci contattava per chiedere se avessimo bisogno di ulteriore supporto", ha affermato Flanagan.
Gran parte dei prodotti utilizzati vengono forniti anche dalle fattorie del Kent e Norfolk. Gli asparagi preparati per l'ora di pranzo al Royal Windsor Horse Show provengono dalla Portwood Farm di Attleborough.
Al pasticcere Selwyn Stoby l'onore di preparare i suoi tartufi al cioccolato, uno dei dolci preferiti dalla famiglia reale. Inoltre la squadra di pasticceri qualificati è impegnata a realizzare una crème brûlée e biscotti con panna cotta al mango e amaretti gialli che verranno serviti nella St. George's Hall, una delle più grandi sale di ricevimento del castello.