"Grande Fratello 15", è crisi tra Filippo e Lucia: "Siamo troppo diversi"

La coppia nella Casa è pronta a scoppiare, i due ne parlano con gli inquilini ma non trovano una soluzione

Un amore appena nato e forse già finito. Tra Lucia e Filippo nella Casa del Grande Fratello 15 c'è aria di tempesta. I due ragazzi hanno perso l'entusiasmo e passano sempre meno tempo insieme. Insomma, pare che i caratteri e le vite così diverse siano la causa delle incomprensioni. I due cercano di parlarne, ma lo soluzione è ancora lontana. Le "paure irrisolte" hanno preso il sopravvento.

Lucia confida a Veronica i suoi dubbi riguardo la sua storia con Filippo e l'amica le dà ragione: "Avete due vite molto differenti". Filippo ha provato in tutti i modi a replicare alla ragazza: "Non riesco a capire come nel 2018 si possa parlare di ambienti e situazioni diverse; è una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile". Poi va oltre, le chiede di spiegare "le paure": "Io ti dico che Filippo è così qui e fuori, che si sta aprendo con te e affezionando a te", ma Lucia tace.

 

Così anche Filippo alla fine non è convinto della relazione e confessa tutte le sue incertezze ad Alberto: "Dall'altra parte ci sono troppi pensieri". E conclude: "Non mi avvicino a nessuno, non mi lego a nessuno penso di essere stato innamorato solo una volta".