Beyoncé regina del Coachella, il ritorno tra reunion con le Destiny's Child e duetto con Jay-Z

Dopo la defezione forzata all’edizione 2017 causa gravidanza, la star è salita da headliner sul palco dell’edizione 2018 con uno show strepitoso

-afp

Nel 2017 non aveva partecipato per via della gravidanza, ma quest'anno al Coachella Beyoncé si è rifatta con gli interessi. La star è tornata a esibirsi dal vivo con un performace che ha lasciato tutti senza parole. Non solo cambi di look strepitosi (micro jeans con stivali luccicanti e completo in stile regina Nefertiri), ma anche musica. Durante il suo set ha messo in scena la reunion delle Destiny's Child e ha duettato con Jay-Z e la sorella Solange.

"Ho bisogno della vostra energia" ha annunciato Beyoncé prima dell'inizio della sua esibizione, tra ballerine vestite da cheerleader e una banda di fiati che stavano annunciando al popolo il ritorno della regina. Tra led luminosi e fuochi pirotecnici, Queen Bey ha offerto una grande spettacolo per festeggiare il fatto di essere la prima donna afroamericana ad essere la headliner del festival americano molto glamour. Oltre ad alcuni suoi classici ("Crazy in Love", "Diva", "Single Ladies" e "Love On Top") ha offerto la reunion a sorpresa con le Destiny's Child dividendo il palco con Michelle Williams e Kelly Rowland e scaldando i cuori dei suoi fan.

Tra vip, influencer e migliaia di fan nel primo weekend del festival nel deserto della Coachella Valley si sono esibiti alcune star come The Weeknd, St Vincent, Eminem, David Byrne, Jamiroquai, Cardi B, Tyler, the Creator, tutti avvolti in un'atmosfera colorata e psichedelica.