Gianna Nannini, paura durante il concerto di Genova dopo una rovinosa caduta sul palco
La cantante ha subìto un trauma a un ginocchio ma continuerà senza problemi il suo tour: "A costo di cantare seduta"
Incidente sul palco per Gianna Nannini. Durante la data genovese del "Fenomenale Tour" la cantante è caduta da una scalinata della scenografia procurandosi "un grosso problema al ginocchio". La rocker, nei momenti successivi all'infortunio, ha poi voluto rassicurare i fan con un post sui social. "Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine" ha scritto, mostrando un video in cui viene trasportata in ambulanza.
"Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ci vediamo a Montichiari e.... tutti seduti!" ha postato la rocker, rassicurando tutti sul fatto che la caduta non interromperà le tappe del suo tour: "A costo di farlo seduta, stasera il concerto lo faccio", ha infatti giurato.
Dopo la caduta, il live è stato infatti interrotto. La
Nannini è stata subito soccorsa dal personale del 118 presente nel palazzetto del capoluogo ligure. L'incidente ha suscitato spavento e preoccupazione nei fan che assistevano al concerto e che hanno accompagnato l'uscita della cantante con un lungo applauso.