Centrodestra: Romani resta il nome per la presidenza del Senato
"Venerdì si vota. Tutto bene", ha commentato lasciando il vertice del centrodestra a Palazzo Grazioli. Di Maio: per noi resta invotabile
Resta Paolo Romani, attuale capogruppo di Forza Italia al Senato, il nome su cui il centrodestra punta per la presidenza di Palazzo Madama. E' questa, stando a quanto emerso, la decisione presa da Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni al vertice a palazzo Grazioli.
Venerdì si vota al Senato. Tutto bene", ha commentato Romani, lasciando il vertice del centrodestra a Palazzo Grazioli, con Berlusconi, Salvini e Meloni. Il capogruppo azzurro non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni.
Di Maio: per noi resta invotabile - A stretto giro "di social" arriva la risposta del leader M5s. "Il Pd si è rifiutato di partecipare al tavolo di concertazione proposto dal centrodestra, e lo stesso centrodestra continua a proporre la candidatura di Romani che per noi è invotabile." scrive in un post su Facebook Luigi Di Maio, soffermandosi sulla questione delle presidenze delle Camere.