Emma Marrone rivela a "Verissimo": "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più"

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin sabato 10 marzo, la cantante ha raccontato il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene

ufficio-stampa-mediaset

Ospite a "Verissimo", nella puntata di sabato 10 marzo, Emma Marrone racconta il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più". Tornata da poco con un album ("Essere qui"), la cantante salentina svela a Silvia Toffanin: "Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio".

Emma aggiunge: "Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice".

Alla conduttrice che le chiede se in questa nuova fase di vita abbia trovato l’amore, la cantante risponde: "L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me".

Infine, ai tanti fan di "Amici" che vogliono sapere se sarà ancora direttore artistico nella prossima edizione del talent di Canale 5, rivela: "Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica".