Crash sbarca su Nintendo Switch, Xbox One e PC a luglio
Ufficiali le nuove versioni della trilogia di Crash Bandicoot che ha rubato i cuori dei possessori di PS4 lo scorso anno
Dopo i numerosi rumor delle scorse settimane, Activision ha finalmente ufficializzato l'esistenza delle versioni Nintendo Switch, Xbox One e PC di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Il gioco che ha già allietato i fan di vecchia data su PlayStation 4 lo scorso anno arriverà sulle nuove piattaforme il 10 luglio al prezzo di €39,99.
Ecco un estratto del comunicato stampa che ha accompagnato l'annuncio in redazione:
"Quest’estate sarà la prima volta che i tre giochi originali Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, e Crash Bandicoot 3: Warped, approderanno su Nintendo, Microsoft e PC, e il pre-order di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile su tutte le nuove piattaforme.
Come recentemente annunciato durante il Nintendo Direct, sarà la prima volta che i tre giochi originali di Crash Bandicoot approdano sulla piattaforma Nintendo. Con Nintendo Switch i fan potranno girare, saltare, 'wumpare', mentre affrontano le epiche avventure della trilogia di Crash Bandicoot, giocabile sia nella versione portatile che in quella per tv.
Il 10 luglio sarà anche la prima volta che i tre giochi originali Crash Bandicoot appariranno sui dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X. L’ultimo Crash Bandicoot disponibile su Xbox risale a 10 anni fa. Finalmente la community Xbox, che non vede l’ora di rigiocare alla trilogia, potrà provare Crash sulla sua console preferita.
Crash Bandicoot debutterà inoltre su PC quando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà lanciato su Steam. Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Steam inaugura un nuovo modo di giocare per i giocatori che potranno usufruire di una varietà di opzioni di controllo, incluso uno Steam controller ottimizzato e la possibilità di giocare con mouse e tastiera".