Da Belen a Wanda, scatti piccanti al limite della censura
La Rodriguez abbassa il maglione sul seno, la Nara il costume
Adora provocare il pubblico con i suoi scatti ad alto tasso erotico. E da un po' non stuzzicava i follower con immagini al limite della censura. Ma da New York dove sta girando una campagna pubblicitaria, Belen Rodriguez posta un'immagine bollente in cui abbassa il maglioncino rosso mettendo in mostra il décolleté prorompente. Da Milano replica Wanda Nara che in un post abbassa il costume rosso restano mezza nuda. Chi fa girare più la testa, la bionda o la mora?
La foto piccante della Rodriguez, scattata da Timur Emek, in poche ore ha guadagnato una pioggia di like lasciando senza respiro, anche Andrea Iannone tra i primi a mettere il suo cuoricino. Sguarda ammaliante, aria sensuale, Belen abbassa maliziosamente il maglione peloso sul seno lasciando intravedere un balconcino strabordante.
E se Oltreoceano, la Rodriguez senza fidanzato invia post piccanti, da Milano replica la biondissima Wanda Nara che si abbassa il costume intero rosso lasciando le sue morbide curve al vento. Il suo Mauro Icardi non resiste e mette tutti a tacere con un “Love you” inequivocabile.