"Striscia", troupe aggredita a Bologna: un fermato per rapina
Un terzo componente della banda al Parco della Montagnola di Bologna è stato identificato dai carabinieri: è un marocchino di 28 anni
Un terzo componente della banda che ha aggredito martedì una troupe di "Striscia la Notizia", nel Parco della Montagnola di Bologna, è stato individuato e fermato dai carabinieri. E' un marocchino di 28 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e per droga, ritenuto responsabile di rapina in concorso. I militari lo hanno rintracciato a pochi metri dal punto dove è avvenuta l'aggressione.
Si tratta di un soggetto senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e anche in materia di droga. I carabinieri lo hanno individuato nello stesso posto in cui aveva commesso la rapina. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il marocchino è stato rinchiuso in carcere.
Sarebbe stato riconosciuto anche grazie all'analisi del filmato del servizio di 'Striscia' e dall'abbigliamento che indossava, a quanto pare lo stesso che aveva martedì sera. Il fermo segue quello avvenuto ieri nei confronti di cinque africani arrestati nella notte dai carabinieri durante un blitz antidroga.