Mauro Icardi e Wanda Nara, nuovi tatuaggi per la coppia
Il capitano dell'Inter mostra le sue bambine incise sui polpacci
Il fuoriclasse dell'Inter Mauro Icardi dedica anima e "pelle" alla sua famiglia. Dopo il leone e i due cuccioli tatuati sul busto, l'attaccante sta ultimando anche il volto della piccola Isabella sul polpaccio: "Così Francesca (la prima figlia tatuata sull'altro arto ndr) non si sente sola" - commenta lui su Instagram. Tattoo nuovi anche per Wanda Nara: un aereo sul fianco e un leone sul braccio.
Tra le tante passioni di Mauro Icardi e Wanda Nara c'è anche quella per i tatuaggi, per lui in formato extra, per lei decisamente meno vistosi. La coppia, inseparabile, alla faccia delle costanti voci di crisi, ha appena ultimato una sessione di tattoo con un artista di fiducia. Lo stesso che a maggio ha inciso sulla pelle dell'asso argentino un leone e i suoi due cuccioli che rappresentano ovviamente lui e le bambine Francesca e Isabella, avute da Wanda. Ma giusto per puntualizzare l'amore smisurato per le sue creature, Icardi è andato oltre. Se tempo fa ha tatuato il volto della primogenita su un polpaccio, in queste ore ha completato su quello libero il ritratto dell'ultima arrivata, che il 27 ottobre ha spento la sua prima candelina.
Wanda invece si è fatta tatuare sul fianco un aereo che ha mostrato sui social cinguettando: "Vuela tan alto como te lleven tus sueños..." e un leone sul braccio... praticamente il marchio di famiglia.