Robbie Williams tranquillizza i fan: "Grazie per il supporto, ora sto bene"

In un video su YouTube l'ex Take That ha spiegato i motivi dell'annullamento di alcune date del suo tour

ansa

A settembre Robbie Williams aveva cancellato alcune date del suo ultimo tour a causa di un'ernia al disco che lo avevano portato al ricovero in terapia intensiva. Oggi, con un video pubblicato su YouTube, l'ex Take That spiega la sua malattia e come alcuni esami fossero stati "molto preoccupanti", ma afferma: "Mi sto prendendo cura di me stesso. Non sono ancora al 100%, ma ci sono quasi, pronto a tornare migliore di prima".

Il video è stato girato nel giardino della casa di Los Angeles del cantante. Robbie si è detto molto dispiaciuto per aver dovuto annullare tutte le date russe, parte del tour promozionale dell'album "Heavy Entertainment Show". "Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato. Poi ho avuto i risultati dei test ed erano davvero preoccupanti e sono finito in un'unità di terapia intensiva. Così non ho potuto proseguire". "Tornerò migliore di prima".

Ai suoi fan russi, Williams dice: "Russia, ti amo e non vedo l'ora di essere lì con voi". L'artista ha anche ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto con preghiere e auguri di pronta guarigione: "Significano molto per me".