Anonymous, "Gli alieni esistono e la Nasa è vicina all'annuncio"
Gli hacker lo rivelano in un filmato, diffuso su un canaleYouTube, che spopola sul web
"Gli alieni stanno arrivando". E' uno di quegli annunci che non può certo passare sotto traccia, soprattutto se a farlo è Anonymous su Youtube. Nel video, il collettivo di hacker sostiene, citando una serie di elementi e dichiarazioni, che la Nasa sia sul punto di annunciare contatti con gli extraterrestri. Le immagini stanno spopolando sul web e hanno ottenuto mezzo milione di visualizzazioni in poche ore.
Il filmato, pubblicato su un canale non ufficiale che afferma di essere affiliato con il collettivo di hacker, mostra il testo di tre articoli del sito internet Ancient-Code.com e citano le dichiarazioni di uno scienziato della Nasa, Thomas Zurbuchen, che ad aprile, durante un'audizione al Congresso, avrebbe dichiarato: "La nostra civiltà è sul punto di scoprire prove di vita aliena nel cosmo".
Ad aprile, gli scienziati hanno annunciato che la sonda spaziale Cassini ha scoperto idrogeno su Encelado, la luna di Saturno, inoltre, è stata verificata l'esistenza di oceani su Europa, una luna di Giove. Nei giorni scorsi gli scienziati del Centro ricerche Ames alla Nasa hanno rivelato il "più affidabile" catalogo di potenziali pianeti nella nostra galassia, portando il totale a 4.034.
Secondo
Anonymous, ormai è solo questione di tempo: presto gli alieni saranno una realtà scientificamente confermata. In attesa dell'annuncio, il video continua a spopolare sul web.