Uomini e donne, tra Mario e Claudio è ritorno di fiamma?
I due hanno passato qualche giorno insieme a Verona in occasione del compleanno di Sona
Sono stati una delle coppie più amate formatesi grazie a "Uomini e donne" e quando la loro storia è finita per i fan è stato un vero dolore. Ora Mario Serpa e Claudio Sona sembra vivere un ritorno di fiamma. Lo testimonierebbero le foto apparse sui social in questi giorni che li ritraggono insieme a Verona in occasione del concerto di Alessandra Amoroso. Solo un bel momento da vivere insieme da amici o la ripresa della storia?
Il primo indizio di una loro riconciliazione è stato la loro partecipazione a un evento di beneficenza organizzato da Giulia De Lellis. Ma se quella poteva essere una serata vissuta insieme per caso, il compleanno di Mario ha messo più peso all'ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due. Serpa infatti ha deciso di festeggiare proprio a Verona e non da solo..
E la conferma che i due abbiano trascorso la ricorrenza insieme è arrivata da un video postato da Claudio che li ritrae insieme affacciati al balcone di casa. Solo un rapporto riannodato ma senza implicazioni sentimentali o una coppia che ha ripreso il cammino insieme? Lo capiremo presto.