"Guardiani della Galassia 2", tornano gli irriverenti supereroi dello spazio
Il seguito del film diretto da James Gunn arriva nelle sale italiane il 25 aprile: Tgcom24 offre una clip in eslcusiva
"Guardiani della Galassia 2", il seguito del film diretto da James Gunn che racconta le avventure spaziali della banda di supereroi più irriverente e divertente dell'universo Marvel arriva nelle sale italiane il 25 aprile. Sullo schermo tornano tutti i protagonisti del primo capitolo, da Chris Pratt a Zoe Saldana, con due guest star d'eccezione: Kurt Russell e Sylvester Stallone. Tgcom24 offre una clip in eslcusiva.
Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l'universo cinematografico Marvel.
Il precedente capitolo, il film Marvel Guardiani della Galassia, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, e con un incasso globale di oltre 770 milioni di dollari, ha conquistato il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel.