"Thor: Ragnarok", le prime immagini ufficiali del film
Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso alcuni scatti inediti del film Marvel
Entertainment Weekly ha dedicato la sua copertina di marzo al prossimo film Marvel, "Thor: Ragnarok". Possiamo così scoprire per la prima volta Christ Hemsworth nei panni di Thor con i capelli corti, Cate Blanchett nei panni di Hela e Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria. La rivista ha anche pubblicato sui social nuove foto dell'atteso cinecomic. Diretto da Taika Waititi, il film uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre.
Nelle immagini diffuse dal magazine americano vediamo oltre al Dio del Tuono la diabolica villain Hela (Cate Blanchett), l’immancabile Loki (Tom Hiddleston), Bruce Banner (Mark Ruffalo), il Gran Maestro (Jeff Goldblum), e il nuovo interesse amoroso del nostro eroe: Valchiria (Tessa Thompson).
Nel film vedremo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall'altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di una potente, nuova minaccia. Ma prima dovrà sopravvivere a uno scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk.