"Go With Me", Anthony Hopkins al cinema con un thriller da brivido
Tgcom24 offre una clip esclusiva del film, in uscita il 13 ottobre
Il 13 ottobre sbarca nei cinema italiani "Go With Me", thriller con protagonista Anthony Hopkins. Tgcom24 offre in anteprima una clip del film che racconta la storia di una ribellione contro il crudele e inafferrabile Blackway (Ray Liotta). L'uomo tiene in scacco un intero paese nelle foreste del Nord America e in particolare minaccia Lillian (Julia Stiles), l'unica donna che vuole reagire ai suoi soprusi in mezzo all'omertà generale.
La donna può contare solo sull’aiuto di un anziano taglialegna ( Anthony Hopkins) e del suo assistente (Alexander Ludwig). La regia è di Daniel Alfredson, noto per avere diretto due film tratti dalla trilogia svedese "Millennium".
Considerato dall’American Film Institute, il miglior cattivo cinematografico di tutti i tempi (grazie alla sua leggendaria interpretazione di Hannibal Lecter), il premio Oscar Anthony Hopkins, con i suoi quasi cinquant’anni di carriera, in Go With Me è il 'folle' Lester, l’anziano taglialegna a caccia di Blackway (Ray Liotta), lo stalker che molesta da mesi Lillian, e con cui ha un vecchio conto in sospeso...