David Hasselhoff, terzo matrimonio a 63 anni
L'attore convolerà a nozze con Hayley Roberts, modella gallese di 36 anni
Terzo sì in vista per la star di "Baywatch" David Hasselhoff, che porterà all'altare la sua baby fidanzata Hayley Roberts (27 anni più giovane), al suo fianco ormai da cinque anni. A quanto riporta il magazine britannico "Hello!", l'attore per dichiararsi ha organizzato romantico pic-nic sulla spiaggia di Malibù. Una sorpresa anche per la modella gallese, che ha ammesso "non avevo idea di quello che stesse per fare, sono ancora sconvolta".
Il colpo di fulmine è scoccato nel 2011 durante lo show "Britain's got talent", nell'edizione in cui Hasselhoff era giudice, ma prima di farle la proposta ci ha pensato a lungo: "Ho aspettato perché pensavo di essere troppo vecchio. Ma ho capito che sono infelice senza di lei".
Emozionata anche la sposina, che proprio non se l'aspettava. "All'inizio pensavo scherzasse, me l'aveva già chiesto prima ma mai sul serio" ha confessato a
Hello! "Quando ha tirato fuori l'anello ho pianto così tanto che mi ha pronunciato le parole 'Vuoi sposarmi?' solo dieci minuti dopo".
David è già stato sposato due volte: per cinque anni con Catherine Hickland (1984-1989) e successivamente per 17 anni con Pamela Bach. Da quest'ultima ha avuto due figli: Taylor-Ann (25) e Hayley Hasselhoff (23).