Elettra Lamborghini parte per "La Isla" con un décolleté esplosivo

L'ereditiera mette a segno un tormentone con Giusy Ferreri e mostra scorci hot

Instagram

Elettra Lamborghini ci ha preso gusto e dopo essere stata eletta la reginetta dei tormentoni, per accendere l'estate 2020 ha chiamato l'amica Giusy Ferreri. La coppia ha appena sfornato "La Isla", un brano perfetto per la spiaggia e le notti calienti. E su Instagram Elettra alza la temperatura e stuzzica i follower con un bikini leopardato che trattiene a fatica il suo décolleté generoso.

Leggi anche>

La Lamborghini si sta godendo la sua ultima estate da "signorina" prima delle nozze con AfroJack previste a settembre. Insieme alla complice Giusy Ferreri forma una coppia pericolosa, che promette di far ballare tutti con la fresca "La Isla".

Due identità forti, due donne protagoniste della musica italiana che giocano con le note per tirare fuori il loro lato più istintivo ed intenso, cantano per la prima volta insieme in un brano che è un inno all’estate, alla leggerezza e alle good vibes e che conquista al primo ascolto. Un "attacco" frontale all'altro duetto hype del momento formato da Baby K e Chiara Ferragni.

Elettra e Giusy Ferreri partono per una "isla" molto caliente

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
13 di 18
14 di 18
15 di 18
16 di 18
17 di 18
18 di 18

Ma nell'estate del girl power c'è spazio per tutte e l'ereditiera regala scatti sensuali su Instagram, tentando i suoi follower con fughe esotiche. "Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?!" propone tra le frasche la bella ereditiera, con indosso solo un bikini striminzito e il brillocco di fidanzamento ben evidente.

Ti potrebbe interessare: