Coronavirus, da Kate Winslet a Jude Law: il ringraziamento delle star inglesi a medici ed infermieri

In un video caricato su Youtube attori, cantanti e celebrities britannici tengono un cartello in mano che dice: "Thank You"

"Thank You". Dalle loro case, in autoisolamento, attrici, cantanti e altre personalità dello spettacolo hanno voluto dire grazie a medici e infermieri in prima linea nella lotta contro la pandemia. Da Naomi Campbell a Kate WInslet, Jude Law e Mick Jagger le celebrities britanniche si sono "unite" in un video pubblicato su YouTube tenendo in mano un cartello con queste due semplicie preziose parole...   

Coronavirus, Naomi Campbell, Jude Law, Mick Jagger e le altre star inglesi ringraziano medici e infermieri

1 di 18
2 di 18
Paul McCartney
3 di 18
 Daniel Craig
4 di 18
David Beckham
5 di 18
Kylie Minogue
6 di 18
Kate Winslet
7 di 18
Phoebe Waller-Bridge
8 di 18
Benedict Cumberbatch
9 di 18
Gemma Arterton
10 di 18
Elton John
11 di 18
 Geri Horner
12 di 18
 Mick Jagger
13 di 18
James Norton
14 di 18
Jude Law
15 di 18
Keira Knightley
16 di 18
Naomi Campbell
17 di 18
Rosie Huntington Whiteley
18 di 18
Srormzy

A guidare l'esercito delle quasi 70 star nella commovente clip l'attrice Kate Winslet, 44 anni, la sceneggiatrice Phoebe Waller-Bridge e Jude Law. 
Ognuno di loro regge un cartello tra le mani, rigorosamente scritto a mano: "Grazie" è la parola d'ordine, che ogni star pronuncia con sentita partecipazione.

LEGGI ANCHE >

E giovedì scorso milioni di persone sono rimaste davanti alla porta di casa o si sono sporte fuori dalle finestre per applaudire e tifare per la campagna "Clap For Our Carers". Sono loro, gli operatori sanitari, "lavoratori chiave"m che come in Italia e negli altri paesi del mondo,  (e continuano a farlo) hanno mantenuto la nazione in vita anche nella seconda settimana di blocco che nel Regno Unito ha causato 2.921 vittime.

Ad organizzare la reunion virtuale il regista e produttore Matthew Vaughn: "So che i messaggi di ringraziamento e supporto significano molto per il nostro personale del SSN, da chiunque arrivino e che così tante celebrità abbiano partecipato a questo messaggio corale per esprimere la loro gratitudine spero possa essere una spinta speciale in più per tutti ...".

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI