Elton John organizza un concerto in streaming dal soggiorno con Mariah Carey e Billie Eilish
Domenica si canta per raccogliere fondi per gli americani colpiti dal coronavirus, gli artisti si esibiranno dalle loro case
Elton John sta organizzando il primo grande concerto di beneficenza per fornire sollievo e sostegno agli americani colpiti dal coronavirus. L'evento, dal titolo "Fox Presents the iHeart Living Room Concert for America", andrà in onda domenica sera. Si esibiranno, dalle loro case, Alicia Keys, Backstreet Boys, Billie Eilish, Mariah Carey, Tim McGraw e tanti altri ospiti che non sono ancora stati annunciati.
LEGGI ANCHE>
Ogni artista canterà dal soggiorno e sarà filmato con le proprie apparecchiature audio e video. L'idea è quella di rendere omaggio "ai professionisti della salute in prima linea, ai soccorritori e agli eroi locali che stanno mettendo a repentaglio la propria vita per aiutare le persone a combattere la diffusione del virus", ha detto un rappresentante di Fox in una nota.
Sir Elton mercoledì ha festeggiato il suo 73eesimo compleanno condividendo su Instagram un video della sua festa con la famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE: