Harry e Meghan al loro ultimo impegno da royal senior
I duchi di Sussex partecipano con tutta la famiglia reale al rito religioso del Commonwealth Day a Londra
Con la partecipazione alla cerimonia religiosa in occasione del Commonwealth Day, Harry e Meghan Markle mettono la parola "fine" ai loro impegni ufficiali con il ruolo di royal senior. La coppia ha partecipato alla messa nella Westminster Abbey di Londra, insieme alla regina Elisabetta, a Kate Middleton, al principe William e alla famiglia reale al completo. I Duchi di Sussex presto torneranno in Canada per iniziare la loro nuova vita da "commonner" con il piccolo Archie.
Harry e Meghan al loro ultimo impegno da royal senior
Alla sua terza apparizione londinese post-Megxit, Meghan Markle è più radiosa che mai fasciata in un elegantissimo abito verde smeraldo. Harry al suo fianco, sorridente e rilassato, elegantissimo con un outfit abbinato a quello della consorte. Non è da meno la coppia formata da Kate Middleton e dal principe William: la duchessa impeccabile con un cappottino rosso, il duca con la cravatta dello stesso colore. Con loro alla tradizionale cerimonia anche la regina Elisabetta, il principe Carlo e Camilla.
Per Harry e Meghan si tratta dell'ultimo appuntamento ufficiale, ma resteranno a tutti gli effetti membri senior della famiglia reale fino al 31 marzo. Dopo di che, il figlio di Diana parteciperà alla maratona di Londra ad aprile e a maggio sarà ospite, insieme alla consorte, degli Invictus Games in Olanda, ma come privati cittadini. Dal 1 aprile la coppia sarà libera da doveri di corte e potrà dare il via alla vita libera ed "economicamente indipendente" che desidera.
Potrebbe interessarti: