Dalla Satta ad Afef, tutte postano messaggi d’incoraggiamento: “Forza Milano”
Magnini: supereremo insieme questo momento
C’è chi fugge e chi vorrebbe essere lì. Non c’è solo chi è scappato a gambe levate dalla zona rossa, al contrario sono tanti che riconoscono a Milano tanto affetto e tanto riconoscimento che ora o sono lì a lottare o se lontani per diverse ragioni, vorrebbero essere lì. Melissa Satta è in Turchia: era partita per andare a trovare il compagno che milita nel Besiktas e si è ritrovata a non poter tornare. Eppure, scrive sempre messaggi social d’incoraggiamento. Così Afef: “Milano I love you”. E Magnini: “Insieme supereremo questo momento”. Wanda Nara: “Milioni di persone hanno l’Italia nel loro cuore”.
“C’è una Milano (ospedali, medici, dottori, infermieri) che non può fermarsi. Milano ormai mi ha adottato. Sono rimasto subito affascinato da questa città così viva, frenetica, dinamica… Insieme supereremo questo momento” scrive Filippo Magnini.
“Mi trovo a Istanbul, una città stupenda... con la mia famiglia... ma ogni minuto penso all’Italia, a Milano... penso a quanto sia triste non poter tornare a casa... ma ora è così... e a testa alta, con tanta buona volontà e sacrificio bisogna tutti insieme rispettare le regole e risolvere questo problema! Un sorriso per pensare positivo, per sperare che tutto questo il prima possibile sia solo un brutto ricordo” è il post di Melissa Satta.
Ti potrebbe interessare: