Elisabetta Gregoraci esclusa da Sanremo, esce con Briatore
Più complici e affiatati che mai, anche dopo la polemica di cui la conduttrice è stata protagonista
Negli scorsi giorni Elisabetta Gregoraci è stata nell'occhio del ciclone per lo scontro con Nicola Savino e Amadeus a propoisto della conduzione de "L'Altro Festival". Nel duro botta e risposta mediatico, però, non era sola: a darle manforte c'era il suo ex marito Flavio Briatore. I due sono stati fotografati dal settimanale Diva e Donna all'uscita da un hotel milanese, più sorridenti e affiatati che mai.
Elisabetta Gregoraci esclusa da Sanremo, esce con Briatore
Hanno trascorso un pomeriggio insieme a Milano in tutta serenità, senza il figlio Nathan Falco. Loro, che si sono lasciati da circa due anni dopo quasi 10 di matrimonio, hanno saputo mantenere un rapporto di grande affetto e complicità. Si aiutano e si spalleggiano quasi sempre, non solo per quanto riguarda l'educazione del loro bambino, ma anche a proposito di questioni personali.
C'era stata una piccola frizione quando si era parlato del flirt di Briatore con la giovanissima Benedetta Bosi, e la Gregoraci aveva commentato: "Sono disgustata". Ma l'incomprensione è già alle spalle. Ora che è Elisabetta ad aver bisogno di sostegno, Flavio non si è tirato indietro: "Brava!" ha detto lui a proposito della sua "battaglia" contro i due conduttori.
Potrebbe interessarti: