Holly e Benji tornano con un nuovo videogioco per PC e console
Bandai Namco annuncia Captain Tsubasa: Rise of New Champions, un gioco calcistico ispirato alla mitica serie a cartoni animati
Alzi la mano chi non è cresciuto in compagnia di Holly & Benji - Due fuoriclasse, la serie a cartoni animati andata in onda su Italia 1 per la prima volta nel lontano 1986. Ebbene, se siete tra coloro che hanno trascorso le giornate a seguire le interminabili partite calcistiche dei due campioni, sarete felici di scoprire che Bandai Namco ha annunciato un nuovo videogioco basato sulla saga, intitolato Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Il gioco, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Switch entro la fine del 2020, includerà tutti i personaggi caratteristici della serie, dal fuoriclasse Oliver Hutton al portiere Benji Price, dal temibile Mark Lenders al goffo ma indimenticabile Bruce Harper.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions offrirà una grafica che replicherà lo stile dell'anime originale e un gameplay arcade, molto accessibile e immediato, che si espanderà attraverso una serie di modalità dedicate a coloro che amano il mondo di Holly e Benji.
Al momento non sappiamo molto sulla vetrina di lancio, ma potete ingannare l'attesa con le primissime immagini ufficiali pubblicate da Bandai Namco.
Holly e Benji star di un videogioco, ecco Captain Tsubasa: Rise of New Champions