Billie Eilish canterà la canzone di apertura di "No time to die", venticinquesimo film di James Bond

La cantante è la più giovane artista della storia a firmare un brano per il franchise di 007

ufficio-stampa

Sarà Billie Eilish, l'enfant prodige del rock (ha da poco compiuto 18 anni) a cantare la canzone di apertura di "No time to die", venticinquesimo film di James Bond in arrivo il 9 aprile.  La giovanissima cantante, nominata ai Grammy Awards e multi-disco di platino, ha scritto la canzone insieme a Finneas, suo fratello maggiore, anche lui nominato ai Grammy. "Non ci credo -  ha dichiarato - James Bond è il film seriale più figo che esista... Sono ancora sotto shock!".

Billie Eilish conquista così un altro record, quello di più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato una canzone d'apertura per il franchise di James Bond. 

A confermare la notizia diffusa da EON Productions, Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM) e Universal Pictures International, è stata la stessa Eilish che ha postato su una storia Instagram una serie di immagini di Bondgirl storiche da Eva Green a Caterina Murino, e ha poi pubblicato uno scatto con la scritta 007 scrivendo: "Canterò la canzone tema di 007". 
Prima di lei a firmare la canzone d'apertura anche Adele con "Skyfall" e Sam Smith con "Spectre".

 Il film, diretto da Cary Joji Fukunaga con Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, avrà la musica del compositore premio Oscar Hans Zimmer.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI