I cinque migliori videogiochi del 2019 secondo la redazione di Mastergame
Da Luigi's Mansion 3 a Sekiro: Shadows Die Twice, scopriamo insieme le cinque produzioni più meritevoli dell'anno che sta per volgere ormai al termine
Ci siamo: il 2019 è agli sgoccioli e il nuovo anno porterà con sé due console di nuova generazione, rispettivamente firmate da Sony e Microsoft. In attesa di mettere le mani su PlayStation 5 e Xbox Series X, però, è bene ricordare quei giochi che, nel corso degli ultimi dodici mesi, si sono distinti particolarmente rispetto agli altri, grazie alle loro caratteristiche uniche.
Control, l'avventura paranormale di Remedy Entertainment; Death Stranding, il viaggio onirico creato dal visionario game designer Hideo Kojima; Luigi's Mansion 3, il "pauroso" ma divertente gioco d'azione di Nintendo; Sekiro: Shadows Die Twice, il brutale erede dei soulslike à la Bloodborne e Dark Souls; e infine Resident Evil 2, il remake di un grande classico dei survival horror a tema zombi, rispolverato con estrema cura dagli sviluppatori di Capcom.
Abbiamo raccolto in video le caratteristiche che rendono unici i cinque giochi succitati. Questi, per la redazione di Mastergame, sono i migliori videogiochi del 2019.